Friday 26 April 2019

Pagamento rateale del canone d’ormeggio

Allo scopo di offrire ulteriori vantaggi agli utenti dell’ORMEGGIO ANNUALE nei marina del sistema ACI, desideriamo informarvi delle possibilità previste per il 2019:

A) Pagamento rateale del canone d’ormeggio in mare e del posto barca a terra in due rate uguali

  • Nel caso di pagamento rateale, il canone complessivo dell’ormeggio annuale è maggiorato del 2%, in conformità al vigente Listino prezzi di ACI S.p.A. 
  • ciascuna del 50% del valore complessivo del contratto (il valore complessivo del contratto include il noleggio di invasature, tacche e cavalletti nel caso di stipulazione del contratto annuale per il posto a terra)
  • SCADENZE DI PAGAMENTO:
    • Il pagamento della prima rata scade il settimo giorno dall’entrata in vigore del contratto d’ormeggio
    • Il pagamento della seconda rata scade entro 6 mesi dall’entrata in vigore del contratto d’ormeggio.
Rimane sempre in vigore la possibilità del:

B) Saldo complessivo del canone d’ormeggio annuale (senza maggiorazione del 2%), in conformità al vigente Listino prezzi di ACI S.p.A.

Al fine di stipulare il Vostro Contratto d’affitto dell’ormeggio annuale nell’ACI marina, Vi preghiamo gentilmente d’informarci nel minor tempo possibile sulla modalità di pagamento prescelta.
Siete pregati di compilare il modulo sottostante – Richiesta per la stipulazione del Contratto d’ORMEGGIO ANNUALE e modalità di pagamento.

Al ricevimento del modulo completato e nel termine abituale che precede la stipulazione del nuovo contratto, Vi sarà recapitato il Contratto di noleggio dell’ormeggio annuale.


No comments:

Post a Comment